collezione Pigotta® UNICEF made in Monferrato 2015

prima “sfilata”

coll PIGOTTA UNICEF made in Monferrato - 1Non ancora tutta la serie della bambola di pezza, in dialetto monferrino buata ‘an strass, che nasce al laboratorio intergenerazionale di sartoria solidale e creATTIVA Pigotta® unicef made in Monferrato, organizzato da Associazione DONNA D’ARTE per iniziativa promossa da PINOCCHIO & i suoi compagni d’avventura insieme al Comitato Provinciale UNICEF Alessandria .

atelier PIGOTTA 2015 okAll’attività partecipano bimbi, ragazzi e adulti insieme, ciascuno facendo quel che può, sa e impara a fare per dar vita a una Pigotta® UNICEF. L’atelier è a partecipazione libera e gratuita, nel 2015 aperto fino all’11 dicembre presso la Scuola ARTE E MODA di Casale Monferrato (viale Morozzo San Michele 5).

PIGOTTA 2015 @ circuito Mirabilia ret lungoPoi ogni bambola della collezione potrà venire “adottata” da chi vorrà unirsi alla catena di solidarietà che coinvolge chi la realizza, acquista e riceve in dono: tutti insieme a beneficio dei bambini che, grazie agli interventi delle organizzazioni umanitarie sostenute da UNICEF, ricevono nutrimento e medicinali necessari alla propria sopravvivenza.

MIRABILIA 2015

si ricorda l’importanza della petizione che, con tutte le firme di chi la sottoscrive, il 25 dicembre prossimo sarà presentata al Presidente del Consiglio dei Ministri perché per tanti bambini giunti o che stanno arrivando in Italia il giorno di Natale possa essere il primo di tanti  senza fame, freddo, paura…

pertizione UNICEF Natale 2015

Annunci

Un pensiero su “collezione Pigotta® UNICEF made in Monferrato 2015

  1. Pingback: Pigotta® UNICEF made in Monferrato 2015 | PINOCCHIO & i suoi compagni d'avventura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...